Certificazioni | Depureco

Depureco Certificazione Atex
Depureco Certificazione Atex Tuv

Per il mercato americano e canadese, è possibile richiedere anche la certificazione di alcuni modelli Class II Div 2.

Depureco, si distingue nel mercato internazionale degli aspiratori Industriali, includendo di serie su tutta la gamma un filtro primario certificato dall’IFA (Institut für Arbeitsschutz der Deutschen Gesetzlichen Unfallversicherung) in classe M garantendo un’efficienza di filtrazione di 1 micron sulle polveri aspirate.
Questo a garanzia della salute dell’operatore e dell’ambiente di lavoro circostante. La configurazione con filtro in classe M giova enormemente anche sull’affidabilità dell’aspiratore stesso, diminuendo le probabilità che il materiale aspirato raggiunga il motore aspirante danneggiandolo.

Depureco Certificazione Ifa
Depureco Certificazione Filtri M
Depureco Certificazione Ifa
Depureco Certificazione Filtri Hepa H14

Nella maggior parte degli aspiratori industriali Depureco esiste la possibilità di installare un filtro assoluto HEPA Certificato H14. La classe di filtrazione viene certificata dall’IFA Institut für Arbeitsschutz der Deutschen Gesetzlichen Unfallversicherung (ex BIA).
La certificazione H14 è la più alta possibile per i filtri classificati HEPA. Infatti con questo filtro è possibile fermare polveri fino al 99,995% su 0,18 Micron.

Da sempre Depureco, fa gioco forza sulla qualità, non solo dei propri prodotti, ma anche dei processi interni. Ogni giorno il team Depureco lavora in un’ottica di miglioramento continuo garantendo il miglior prodotto e servizio per la propria clientela.
La certificazione ISO 9001:2015, ottenuta da Depureco Industrial Vacuums va a confermare il metodo e la politica organizzativa che da sempre contraddistinguono la società.

Depureco Certificazione Iso
Depureco Certificazione Iso Cisq
Depureco Certificazione Ce

Tutti i prodotti Depureco sono certificati CE. Lo scopo del regime di marcatura CE consiste nel contribuire alla realizzazione del Mercato Unico Europeo eliminando le barriere tecniche che ostacolano il commercio all’interno dell’Europa, come ad esempio omologazioni nazionali e impiego obbligatorio di norme e istituti di prova nazionali.
Ogni aspiratore, prima di essere consegnato, deve superare diversi test funzionali e qualitativi, dopo dei quali viene rilasciata la certificazione CE, allegata al manuale di uso e manutenzione.

Ogni aspiratore industriale Depureco, viene assemblato con i migliori componenti presenti sul mercato. Tutte le soffianti a canale laterale, la componentistica elettrica utilizzata, nella maggior parte dei casi è marcata CSA UL.
Tuttavia Depureco fornisce, su richiesta, una vastissima gamma di aspiratori CSA UL compliant per il mercato americano e canadese.

Depureco Certificazione Ul Csa