ASPIRALIQUIDI INDUSTRIALE
WD 133

Aspiratori industriali Wet&Dry monofase

Il WD 133 rappresenta la soluzione di aspirazione ideale per raccogliere polveri, solidi, liquidi e melme leggere con facilità e sicurezza. L'aspirazione industriale è generata grazie a due motori By-Pass che lavorando insieme in parallelo permettendo di raccogliere liquidi con velocità estrema. Il materiale aspirato entra attraverso un bocchettone metallico con deflettore interno pressofuso in lega di alluminio e ghisa. Il deflettore dirige il materiale sul fondo del contenitore evitando che vada verso il filtro, proteggendolo così ed aumentando la su vita nel tempo.  L'aspirapolvere WD 133 è dotato di un contenitore da 130 Lt di capacità in acciaio verniciato che può essere in acciaio inox AISI 304 su richiesta. Lo scarico avviene per gravità grazie ad una valvola a sfera manuale posta sul fondo del contenitore. Un indicatore di livello esterno mostra la quantità di liquido aspirato ed un galleggiante interno interrompe l'aspirazione quando la massima capacità  è raggiunta . L'aspiratore industriale WD 133 viene fornito con due kit filtri indipendenti: uno per polveri ed uno per liquidi in modo a poter usare l'aspiratore per utilizzi differenti in totale sicurezza. Incluso nell'aspiratore c'è il kit Wet& Dry di aspirazione.

Potenza

3,9 kW

Capacità

130 Lt

ASPIRALIQUIDI INDUSTRIALE
WD 133|Highlights

3_otori_bypass_monofase.png
UNITÁ ASPIRANTEL'aspirazione è fornita da 2/3 motori by-pass. Ogni motore è gestito da un interruttore indipendente che consente all'operatore di controllare le prestazioni di aspirazione. I motori si trovano all'interno di un robusto involucro, con una spugna isolante per mantenere un basso livello di rumorosità.
filtro_liquidi_e_polveri_wd_133.png
KIT FILTRI LIQUIDI & SOLIDIGli aspiratori della famiglia WD sono adatti per l'aspirazione e filtrazione di liquidi o polveri. Sono disponibili due filtri: uno in polipropilene per filtrare eventuali residui solidi e separarli dal liquido aspirato, ed uno in poliestere da utilizzare 0in caso di aspirazione di polveri, entrambi lavabili.
sistema_scarico_oil.png
SISTEMA DI SCARICOLo scarico avviene grazie alla forza di gravità.
Sulla parte inferiore della macchina è installata una valvola che permette di scaricare facilmente i liquidi e i detriti raccolti all'interno del contenitore.

ASPIRALIQUIDI INDUSTRIALE
WD 133|Dati tecnici

Motore
Tipologia by-pass
Voltaggio 230 V
Massimo vuoto 250 mBar
Massima portata d'aria 570 m3/h
Livello di rumorosità 72 dB(A)
Motori 3
Frequenza 50/60 Hz
Potenza 5,2 HP
Filtro Primario
Tipologia filtro a sacco
Media nylon
Macchina
Bocca aspirante 70 Ø mm
Dimensioni 580 x 530 mm
Altezza 1160 mm
Peso 40 Kg

ASPIRALIQUIDI INDUSTRIALE
WD 133|Opzioni

Altre opzioni
bx
BXContenitore in acciaio INOX AISI 304
grd-20210329-1248
GRDMessa a terra

ASPIRALIQUIDI INDUSTRIALE
WD 133|Risorse

ASPIRALIQUIDI INDUSTRIALE
WD 133|Richiedi preventivo Gratuito

    Anti spam Code
    captcha

    * campi obbligatori