Home / Settore industriale / PACKAGING
packaging-20210224-1451.jpg

PACKAGING

Depureco offre una gamma composta dai migliori aspiratori industriali per l'industria del packaging dove si trovano diversi modelli per rispondere alle esigenze specifiche di questo mercato. Gli aspiratori industriali per l'industria del packaging sono compatti, costruiti per aspirare e recuperare gli scarti e sfridi di lavorazione garantendo superfici facilmente pulibili.

La gamma Depureco dispone di diverse soluzioni professionali con aspiratori industriali dotati di filtri a cartuccia antistatica alluminata o filtrazione con sacco in robusto poliestere a seconda dell'applicazione specifica evitando. È possibile anche aggiungere un filtro assoluto Hepa H14 e un sistema di pulizia automatica dei filtri.

La Linea UPF comprende diversi modelli ultra compatti, studiati per poter essere incorporati direttamente dentro il macchinario di produzione. Il loro ingombro e la loro affidabilità fan si che questa gamma si distingua sul mercato in maniera determinate.

La Linea Swan nasce per rispondere ad esigenze molto specifiche nel mondo dell'industria farmaceutica e cosmetica. Questa gamma di aspiratori industriali risponde alle linee guida del GMP garantendo superfici facilmente pulibili, componentistica di altissima qualità e filtrazione assoluta Hepa H14, possibilità di aggiungere un sistema di pulizia automatica dei filtri e molto altro. La linea Swan trova largo utilizzo sulle blisteratrici e altre macchine da imballaggio.