Scrivi e premi "invio"

Richiedi preventivo gratuito

SERVIZI

Home > Servizi

Dimostrazioni

Desiderate verificare il funzionamento dell'aspiratore industriale e conoscerne le specifiche tecniche? Richiedete una dimostrazione. Potrete visionare prima dell'acquisto le nostre macchine e toccare con mano tutta la gamma degli aspiratori, da quelli monofase ai trifase, sino agli aspiratori separatori solido-liquidi.

Un team composto di tecnici specializzati saprà fornirvi le istruzioni necessarie per far funzionare in modo corretto gli aspiratori industriali Depureco consigliandovi la macchina più idonea all'aspirazione di materiali liquidi, solidi o sabbiosi.

Assistenza

Chi acquista un aspiratore industriale Depureco sa di avere accanto un partner attento alla soddisfazione del cliente anche nella fase post vendita.

Attraverso un servizio di assistenza telefonica e on site i tecnici specializzati Depureco forniscono un supporto veloce e risolutivo, mirato a eliminare qualsiasi problema di funzionamento degli aspiratori e degli altri macchinari Depureco.

Formazione

Attraverso un training periodico, Depureco fornisce alla propria rete di vendita e ai partner tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti sviluppati e sulle strategie commerciali adottate.

In occasione del lancio sul mercato di nuovi aspiratori industriali, Depureco organizza, anche presso i distributori, corsi di formazione destinati ad approfondire il funzionamento delle nuove macchine.

ULTIME NEWS

15Mag

Issa Interclean 2018

ISSA INTERCLEAN - Amsterdam | 15.05.2018 - 18.05.2018 | Hall 3 - Stand 327

Continua a leggere...
16Apr

offerta lancio!

Tempo di pulizie… di primavera? È finalmente arrivato il momento giusto per ...

Continua a leggere...
22Mar

Mecspe 2018

Vi aspettiamo a Mecspe, Fiere di Parma dal 22 al 24 marzo 2018! Padiglione 2 | Stand H16.

Continua a leggere...
27Nov

La nostra politica di qualità e sicurezza nell'industria farmaceutica

TEMPO DI PULIZIE... DI PRIMAVERA?  é finalmente arrivato il momento giudto per ...

Continua a leggere...